2 settembre 2013.
Ciao Francesco,
in queste due foto, ho sovrapposto l'orizzonte diurno con quello
notturno, scattate dal medesimo balcone di casa, per farti capire la
dimensione/distanza degli avvistamenti.
Ovviamente le foto diurne le ho realizzate con il medesimo iPhone :-)
Il testo che precede è stato estrapolato dall'e-mail inviatami in data odierna, all'indirizzo di posta elettronica francescotoscano1969@gmail.com, dal testimone dell'evento ufologico verificatosi in provincia di Asti fra il 30 e il 31 agosto 2013, cui si riferisce il post da me pubblicato in data odierna al seguente url: http://www.anticoastronauta.blogspot.it/.
Le immagini cui fa menzione la mail inviatami dal testimone dell'evento sono, in particolare, nr. 2 rilievi fotografici dei luoghi dell'avvistamento, ripresi in orario diurno, a cui sono state sovrapposte le immagini degli O.V.N.I. riprese fra il 30 ed il 31 agosto 2013. Dalla visione dei rilievi fotografici è possibile valutare la distanza degli O.V.N.I. rispetto al punto di osservazione, angolo ed inclinazione degli O.V.N.I. rispetto allo spazio circostante e al punto di osservazione in cui si trovava il testimone al momento dell'incontro ravvicinato:
|
(1) Rilievo fotografico realizzato a seguito della sovrapposizione fra l'immagine della località in provincia di Asti in cui è avvenuto l'avvistamento UFO del 30 agosto 2013, (in orario diurno), e l'immagine dell'astronave madre (il cerchio al centro del rilievo fotografico, n.d.r.) così come é stata immortalata il giorno 30 agosto 2013 alle ore 02.50 circa. |
|
(2) Rilievo fotografico realizzato a seguito della sovrapposizione fra l'immagine, scattata in orario diurno, della località in provincia di Asti in cui è avvenuto l'avvistamento dei globi luminosi disposti in flottiglia, e l'immagine dei globi luminosi (i cerchi contraddistinti dal nr. 1 al nr. 13) così come sono stati fotografati il 31 agosto 2013 alle ore 23.50 circa.
|
Al prossimo post!
0 comments:
Posta un commento