Avvistamento UFO ad Asti.

2 settembre 2013
2 settembre 2013.
Ieri notte (il 30/08/2013, n.d.r.) ho assistito per almeno venti minuti alla presenza di "un'astronave madre" di grandi  dimensioni (1/6 le dimensioni della luna, n.d.r.) che ha stazionato sull'orizzonte nord-est di casa mia alle ore 2,50 del mattino, per poi scomparire. La sera del 31 agosto 2013, verso le ore 23,50, si sono presentati sempre sul medesimo orizzonte, ma spostati di almeno 10° sud, una miriade di oggetti luminosi (10/15 n.d.r.) che hanno stazionato per almeno 10 minuti per poi lentamente/velocemente alzarsi/muoversi in diverse direzioni, sino a scomparire velocemente. Ho stimato che l'oggetto (l'UFO avvistato il 30 agosto, n.d.r.), doveva avere un diametro non inferiore a 500 metri.... tuttavia, non disponendo di una macchina fotografica con una più ampia gamma qualitativa, non sono in grado di quantizzare le dimensioni. Il suono prodotto aveva un'intesità stimata in circa 2/3 db. I miei cani in cortile, in un primo momento avevano abbaiato, poi sono rimasti fermi puntando la direzione dell'UFO. La sera seguente, i cani, sono rimasti accucciati perchè spaventati: sono 2 rottvweiler.
Quanto precede è il racconto / segnalazione di un amico, pervenutami a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica francescotoscano1969@gmail.com, nella giornata di ieri ed in data odierna. Gli O.V.N.I. in parola sono stati fotografati con il telefono cellulare in uso all'amico testimone. Alla foto che ritrae i globi luminosi disposti in flottiglia, in particolare, è stato modificato lo sfondo (colore rosso) al fine di mettere in evidenza gli O.V.N.I. avvistati. Di seguito le foto, ed alcune elaborazioni grafiche, relative all'avvistamento in questione: 

L'O.V.N.I. avvistato ad Asti il 30 agosto 2013.
L'O.V.N.I. avvistato ad Asti il 30 agosto 2013, dopo una prima elaborazione grafica.
L'O.V.N.I. avvistato ad Asti il 30 agosto 2013, dopo una seconda elaborazione grafica.

Mega flottiglia di globi luminosi avvistata ad Asti il 31 agosto 2013.

Giova rappresentare, per dovere di cronaca e per quanto d'interesse, così come evidenziato sul sito Internet del C.U.F.O.M., che in Piemonte alla fine del mese di agosto del c.a. vi sono stati altri avvistamenti di O.V.N.I., uno dei quali sembrerebbe essere stato un UFO sigariforme. Inoltre, si segnala che la notte tra il 29 e il 30 giugno in provincia di Asti, precisamente a Robella, e' comparso un bellissimo cerchio nel grano dalle dimensioni abbastanza importanti (circa 100 metri di diametro). Per saperne di più su questo meraviglioso cerchio nel grano, visita il seguente url:
http://ranierorecupero-figlidellestelle.blogspot.it/ .

Al prossimo post!

Post più popolari