Se l'annunciata Apocalisse dovesse verificarsi, potrebbe essere semplicemente parte di un ciclo ricorrente di fenomeni naturali?
Settantamila anni fa, in Indonesia, il super vulcano Toba eruttò con tutta la sua devastante potenza, offuscando il cielo con la sua nube tossica facendo precipitare la terra, per circa sei o dieci anni, in un inverno glaciale. Il genere umano rischiò l'estinzione; la popolazione mondiale si ridusse a circa 10.000 unità, creando, di fatto, un collo di bottiglia genetica nell'evoluzione umana [Il fenomeno detto collo di bottiglia identifica un particolare tipo di deriva genetica. Si verifica quando il numero di individui facenti parte di una popolazione viene ridotto drasticamente da forze atipiche nella selezione naturale (caccia, persecuzioni), o ne viene isolata definitivamente una parte, (spostamenti migratori anomali, barriere geografiche). Ovviamente se solo una parte esigua della popolazione generale sopravvive, o comunque sopravvive isolata dal resto della popolazione generale, tali sopravviventi possono, per il passaggio attraverso un "collo di bottiglia" metaforico, dal quale sortono unici o isolati, recare solo il proprio corredo genetico che non può essere significativo di tutta la popolazione generale della propria specie di origine. La conseguente riduzione della variabilità genetica può giungere alla criticità e tendere ad eliminare del tutto alcuni alleli, ma anche a far sì che altri vengano rappresentati in eccesso nel pool genico. Come esempio si può studiare il restringimento della popolazione maschile discesa dall'Aplogruppo I (Y-DNA) ].
Sembrerebbe che l'homo sapiens sapiens ha vissuto almeno due volte questo effetto del collo di bottiglia genetico. La popolazione mondiale, per tali effetti, si è ridotta a circa tremila esemplari su tutto il pianeta.
Gli schemi storici tendono a ripetersi all'infinito; oltre tale schema continuiamo forse a vedere una presenza aliena che provoca questi eventi.
Le storie di alluvioni, come quelle narrate dalla Bibbia, sono molto interessanti. Tutte parlano di una razza extraterrestre, di dei, come si voglia chiamarli oggi, che in pratica sono stanchi dell'umanità, diventata rumorosa e ribelle; decidono, così, di sterminarla.
E' molto probabile che razze aliene dominanti, ve ne sarebbero almeno cinque, di dodici conosciute, all'esito di numerosi esperimenti di ipnosi regressiva e PNL (Programmazione Neuro Linguistica) condotte su alcuni addotti ( fenomeno noto come abduction, n.d.r.), negli Stati Uniti d'America ed in Italia,abbiano deciso di fare cose di grande potenza per ripulire il pianeta, come il Diluvio dei tempi di Noè di cui parla la Bibbia.
Dio andò da Noè e gli disse che avrebbe punito il genere umano. "Tu sei buono..voglio che tu costruisca un'enorme Arca e che raccolga tutti questi animali, un maschio ed una femmina di ognuno. Li carichi sull'Arca e navighi via! Finché non potrai ricominciare tutto da capo."
Se consideriamo il Noè della Bibbia, vediamo che lui in qualche modo conosceva il futuro, a differenza di tutti gli altri sulla terra. In pratica gli fu data una mappa, un mezzo sul quale sopravvivere a quella catastrofe. Sembrerebbe che Noè sia venuto a contatto con gli antichi alieni. Forse gli extraterrestri crearono una qualche catastrofe. E' anche possibile che il Diluvio biblico fosse un evento naturale e che gli extraterrestri avvertirono la popolazione locale dell'arrivo di una grande inondazione.
Gli extraterrestri assicurarono che il genere umano sopravvivesse. Potrebbe esserci una ragione per cui l'uomo è sopravvissuto tante volte a tali disastri? Ed è realmente possibile che il grande Diluvio, ed altri cataclismi, da estinzione siano stati causati dagli extraterrestri? Se fosse così chi sono questi esseri distruttori? Qual è il loro scopo ultimo?
Indonesia, 2004: un potente terremoto oceanico produce una potente onda di marea (tsunami e/o super onde di marea) che uccide oltre duecentotrentamila persone in quattordici nazioni costiere; è uno dei più disastrosi eventi naturali conosciuti della storia. I geologi hanno stabilito che il movimento potente delle placche tettoniche sul fondo dell'oceano indiano ha creato onde di marea dell'altezza di più di trenta metri. Pochi giorni prima del disastro diversi testimoni oculari riferirono al giornale India Daily di aver visto strani oggetti volanti non identificati. Avvistamenti di luci brillanti nel cielo prima e dopo lo tsunami. Gli scienziati pensano che il fenomeno sia dovuto allo sfregamento delle placche tettoniche l'una contro l'altra, note come "luci del terremoto". Storicamente alcuni avvistamenti sono stati ricondotti al danneggiamento delle linee di distribuzione elettrica o alle strutture di trasformazione, ma le luci diffuse o concentrate di cui si hanno diverse testimonianze non trovano ancora spiegazione. In Italia,ad esempio, a causa della sua sismicità e della presenza di valenti scienziati del passato, la raccolta di queste testimonianze ha potuto attingere dai molti resoconti dei terremoti precedenti, quando ancora l'elettricità non era largamente impiegata come fonte di energia. L'importanza di tali fenomeni risiede nella possibilità di capire meglio che cos'è il terremoto. Tra i vari fenomeni che spesso si verificano prima e durante un terremoto si possono ricomprendere le "heartquakes light", ossia le luci del terremoto, dette brevemente EQL. Strani fenomeni luminosi si sono verificati prima di violenti terremoti e grazie alla vasta disponibilità di videocamere e cellulari, oggi si hanno molte testimonianze video al riguardo. Grande luci, come esplosioni gigantesche, ma senza alcun suono. In alcuni casi però strani fenomeni luminosi si sono verificati anche diversi minuti prima di un terremoto. Comincia a diventare evidente che l'attività UFO e quella tettonica vanno a braccetto. La scienza deva fornire numerose risposte alle domande del perché si verificano tali strani fenomeni prima e dopo un terremoto, ma una delle domande a cui bisognerebbe fornire una risposta plausibile, è, oggi, la seguente:"Ma il fenomeno UFO è un sottoprodotto dell'attività tettonica?"
Islanda, Aprile 2010: Uno dei più grandi vulcani del paese erutta per la prima volta dopo quasi due secoli. Dopo lo scoppio, Sky News, riprende un insolito OVNI a "V" tra i pennacchi di fumo e cenere. Sono stati girati vari filmati dell'eruzione di questo vulcano, ed in alcuni è chiaramente visibile un oggetto anomalo che vola sospeso sopra il vulcano. E' chiaramente un oggetto sotto controllo intelligente, e da quello che si vede dalle riprese è evidente che non si tratta di uccelli, come ha cercato di insinuare qualche scettico. Secondo gli scienziati le eruzioni vulcaniche sono eventi naturali che si verificano quando le rocce nel profondo della terra si scaldano al punto di sciogliersi e formare il magma. Alcuni ricercatori credano che esista una relazione fra gli eventi catastrofici e le apparizioni degli UFO. Il fatto che si avvistino degli UFO prima, e a volte durante questi eventi, che si tratti di tsunami o terremoti, dimostra che qualcosa c'è; ora la domanda è:" Sono lì solo per monitorare o sono coinvolti in qualche altro modo, per esempio, ne sono la causa?" C'è forse un modo per fare eruttare un vulcano? Si può fare qualcosa per scatenare la sua forza distruttiva? Non lo sappiamo! Stranamente gli UFO appaiono e l'evento si verifica.
Secondo i teorici degli antichi astronauti, nei posti o nei pressi dei luoghi ove avvengono le cosiddette catastrofi naturali è stata vista un'astronave aliena; ma perché? E' possibile che gli extraterrestri siano solo curiosi degli eventi geologici che si verificano sulla terra, oppure vi è un'altra ragione, magari più sinistra per questo interesse?
0 comments:
Posta un commento