Il fenomeno U.F.O. e alieni è reale. Lo riferisce alla stampa un ex ufficiale generale del ministero della difesa della vecchia U.R.S.S.

6 giugno 2014
06 giugno 2014.

In epoca sovietica il Ministero della Difesa stava lavorando ad un progetto segreto volto a creare un sovrumano con abilità paranormali. Nell'ambito di tale progetto, un gruppo di scienziati è riuscito a entrare in contatto con una civiltà straniera (leggi aliena). Il capo di questo progetto top-secret, Vasily Yeremenko[1], ha condiviso alcuni dettagli con alcuni giornalisti per la prima volta.
In un giorno d'inverno a Mosca, nel comfort di una stanza con un camino, i giornalisti presenti hanno ricevuto una vera e propria notizia sensazionale. Vasily Yeremenko, un alto funzionario del Ministero della Difesa in pensione, ha riferito al consesso presente in quella sala che un suo ex collega dell'Accademia delle Scienze Naturali, Alexey Savin, alla fine del 1980, è riuscito a mettersi in contatto con i rappresentanti di un'altra civiltà - una civiltà extraterrestre, n.d.r. -. 
È interessante notare che nessuno dei giornalisti presenti alla conferenza è rimasto particolarmente sorpreso ma, piuttosto, sollevato per tale sensazionale rivelazione. Secondo Vasily Yeremenko, dal 1980 in poi, sono stati raccolti dal governo sovietico una mole non indifferente di informazioni sul fenomeno.

___________
[1] Vasily Yeremenko è stato un generale maggiore del FIB, accademico dell'Accademia di Sicurezza, Difesa e Forze dell'Ordine. In epoca sovietica ha servito nel KGB e supervisionato l'Air Force e lo sviluppo della tecnologia aeronautica. Tra i suoi compiti vi era la raccolta di informazioni da parte della Air Force sullo studio degli oggetti volanti non identificati. 

Post più popolari