1 Ottobre 2011.
.
Umberto Visani - Giovane ricercatore, scrittore, articolista per varie riviste di ufologia e personaggio televisivo, grazie alle sue innumerevoli partecipazioni alla trasmissione di Italia 1 “Mistero”. “11 settembre 2001: la grande illusione” - Parte I: le due Torri - Parte II: Attacco al Pentagono - Parte III: Il volo 93. A dieci anni dagli eventi che sconvolsero gli Stati Uniti d'America i dubbi sulla credibilità della ricostruzione ufficiale effettuata dalle autorità americane permangono, mai chiariti da alcuna prova certa bensì continuamente aumentati dall'emersione di testimonianze, fotografie e video che mostrano come prestarvi credito rappresenti un vero e proprio atto di fede. Sono infatti le mere prove scientifiche a dimostrarci come i tragici eventi di quel giorno non possano essersi verificati secondo le modalità di cui alla Vulgata imperante. Ciò vale sia per la caduta del World Trade Center, sia per l'oggetto abbattutosi contro il Pentagono (certamente non un velivolo di linea) sia per il destino del Volo 93 (molto probabilmente abbattuto in volo). Non solo, numerosi scenari si aprono in relazione a quanto accaduto quella mattina, scenari che fanno comprendere come sempre più spesso il pensiero delle masse venga eterodiretto per creare un pensiero unico che non sia nocivo allo status quo imposto dai poteri dominanti.
.
Mauro Biglino - Da circa 30 anni si occupa di storia delle religioni. Ha tradotto 23 libri dell'Antico Testamento della Bibbia Stuttgartensia: testo ebraico redatto sulla base del Codice Masoretico di Leningrado. Ha pubblicato 17 di questi libri e quattro saggi, nell'ultimo dei quali è raccolta una prima parte dei contenuti più straordinari ed incredibili che emergono dal testo masoretico. “Una parte di ciò che della Bibbia non ci hanno raccontato” - Le due creazioni dell’uomo; la vera descrizione biblica dei Cherubini; le visioni dei profeti; la questione del nome di Dio; le rappresentazioni del carro celeste; il pasticcio dell’Eden e la questione del presunto peccato originale; la natura degli Elohìm; i Dieci comandamenti veri; i Nefliìm e i giganti; l’Arca dell’alleanza ed i suoi utilizzi con il misterioso efòd…
.
Paolo Fattorini - (classe 1977) è un cantautore, chitarrista, bassista, arrangiatore, programmatore, produttore artistico dal curriculum variegato ed invidiabile, da anni presente sulla scena della musica leggera italiana. La sua ricerca in ambito archeologico, psicoanalitico, esoterico, esopolitico, da vita ad un progetto molto ambizioso, che lo vede impegnato nell’ideazione e realizzazione del suo primo disco dal titolo “Padre. La Conoscenza è di tutti! 1+”, il primo di una trilogia. In uscita a settembre all’interno di un cofanetto contenente insieme: libro, dvd (documentario che racchiude i risultati della sua ricerca) e cd con le sue ultime canzoni. Il progetto, come da Paolo stesso dichiarato, vuole essere un esortazione al risveglio spirituale e alla presa di coscienza dell’enorme potenziale energetico che ogni essere umano possiede.
.
Maurizio Rucco - Appassionato fin da piccolo a temi extra-ordinari, inizia il suo percorso nei primi anni 90 con il medico ingegnere biologo Ferenc Holecz, nella sua clinica di Lugano per imparare le basi della meditazione e della medicina alternativa. Parallelamente pratica hatha yoga finché, ricalcando il percorso di Battiato di cui era fan, conosce "Frammenti di un insegnamento sconosciuto" di Ouspensky allievo di Georges Ivanovič Gurdjieff. Frequenta diverse scuole Gurdjeffiane, inizia a fare conferenze su ciò che nel frattempo aveva imparato negli anni precedenti, finché non incontra un mistico Sufi la cui confraternita di appartenenza è la medesima a cui attinse Gurdjieff un secolo prima. Dopo 11 anni, intensi, durissimi e psicologicamente straordinari, negli ultimi anni, incitato dal maestro Sufi, inizia a rifare conferenze e corsi, insegnando tecniche di guarigione, rudimenti di Sufismo e tecniche Gurdjeffiane. Dopo una parentesi malanghiana inizia un nuovo percorso di studi e ricerche che l’ha condotto sino ad oggi. "La possibilità di evoluzione nell'uomo" - Idee e tecniche Gurdjeffiane utilizzabili nel nostro quotidiano per scopi evolutivi... L'evoluzione dell'uomo è l'evoluzione della sua coscienza, e la coscienza non può evolvere inconsciamente. L'evoluzione dell'uomo è l'evoluzione della sua volontà, e la Volontà non può evolversi involontariamente. L'evoluzione dell'uomo è l'evoluzione del suo potere di fare, e fare non può essere il risultato di ciò che accade.
.
Federico Bellini - Compositore, scrittore e imprenditore culturale, nonché articolista per riviste, tra le quali si ricorda “X Times”. A seguito di esperienze personali legate al fenomeno dei rapimenti alieni, in questi anni ha sviluppato un vero e proprio lavoro di ricerca indipendente. E’ creatore e gestore del blog “Coscienza Aliena”. Controversa e molto discussa è stata la sua recente apparizione nel noto programma televisivo di Italia 1 “Mistero”. “La Luce Ritrovata” - Con un aforisma di Oscar Wilde “il vero mistero del mondo è il visibile, non l’invisibile” si apre l’intervento di Federico Bellini, il quale condurrà il pubblico in un viaggio mai intrapreso in precedenza in tutti i convegni di Ufologia. Spiegare l’Universo dove viviamo in relazione alle esperienze dei rapimenti alieni e le conoscenze che siamo stati in grado di ricostruire attraverso sedute, incontri e ricerche. Dal pianeta Terra, oltrepassando la nostra Galassia, arrivando ai confini dell’Universo conosciuto.
.
Davide Serra - Laureato in ingegneria informatica, nel tempo libero si dedica alla ricerca indipendente nel campo dell'ufologia, più in generale, delle interferenze di natura aliena. Partendo da studi su soggetti che hanno subito interferenze aliene, sta sviluppando un interessante quadro della situazione, che va ben oltre l'analisi del fenomeno e trova pieno riscontro negli antichi testi arcaici. “Interferenze aliene: Alieni tra noi e dentro di noi” - Basandoci sui dati ottenuti tramite fenomeni di channeling, scopriremo le entità che interferiscono con noi, e in particolare gli alieni che già sono dentro di noi, per giungere infine alla scoperta di chi siamo veramente.
.
Gianluca Russotto - Membro A.A.S.R.A. (Associazione Internazionale di Ricercatori di Archeologia, Astronautica & S.E.T.I.) Ricercatore di Antropologia, Storia e Genesi delle Antiche Religioni, Sciamanesimo, Teriantropia, Simbologia dei Cerchi nel Grano (matematica avanzata, forme energetiche riscontrate come cimatica e diatonica, ecc.). Studia Antiche Religioni da 26 anni; partendo da Atlantide, Lemuria e Mu, fino al più recente "Culto del Cargo". “Gli Dei delle antiche religioni" - Analizzando tecnologie, strutture e rapporti con le divinità spontaneamente ho associato gli Dei, descritti da centinaia di culture e popoli in tutto il globo, ad esseri provenienti da altri mondi, i quali avevano conoscenze e tecnologie che agli occhi di culture più primitive risultavano essere autentici miracoli, di cui solo un Dio era capace. Questo tipo di chiave di lettura porta a riconsiderare la nostra storia al punto di doverla riscrivere quasi completamente.
.
Armanda Bertolina Sancasciani - Artista, performer e medium, Armanda è un personaggio poliedrico e dalla vita avventurosa. Attiva da anni nel campo dell’esoterismo e dell’arte italiana, recentemente ha preso parte ad alcuni viaggi in Africa, esperienza che le ha cambiato la vita e il modo di vedere il mondo. “La Mia Africa” - In questa occasione ci racconterà il suo soggiorno di due mesi in Africa, in viaggio tra le popolazioni del Burkina Faso e il Mali, a contatto con antichi popoli quali i Dogon e i Tuareg.
.
Ermenauti - gli artisti in mostra all'Hotel Vedute: Sandro Bartolacci, Claudio Fazzini, Angelo Santo Venerito, Brigida Puttini, Pier Luigi Bellini.
.
INFO E PRENOTAZIONI
.
www.coscienzaliena.blogspot.
0 comments:
Posta un commento