Pubblicato su http://www.doomma.com l'ebook "E un giorno mi svegliai" di Francesco TOSCANO.

12 novembre 2012
12 Novembre 2012

Pubblicato su http://www.doomma.com/ l'ebook "E un giorno mi svegliai" di Francesco Toscano. Il prezzo di vendita dell'ebook è stato fissato dall'autore in € 6,00. Chiunque fosse interessato all'acquisto può farlo cliccando sul link sottostante:


Sinossi:

"E un giorno mi svegliai” è un fantasy, o per meglio dire un paranormal romance, frutto dell’immaginazione del suo autore, Francesco Toscano. Il protagonista principale dell'opera, Salvatore CUZZUPERI, di circa quarant’anni, è un impiegato residente nella provincia di Palermo che, nell’estate del 2011, rimane vittima di un’esperienza di abduction, o per meglio dire di un rapimento da parte di una razza aliena, i Grigi, Zeta o Reticuliani, ed ordito da un’altra civiltà aliena millenaria: gli Anunnaki. Nel corso del viaggio, che durerà circa quattrocento anni terrestri, il CUZZUPERI perderà pian piano la sua umanità divenendo, come alcuni suoi simili rimasti vittime di altri rapimenti e che come lui si trovavano a bordo dell’astronave dei Malachim, un Igigi ammesso a cibarsi delle conoscenze degli “antichi dèi”, per essere, infine, accolto come un nuovo membro della “fratellanza cosmica”.

1 comments:

  1. Qualora foste interessati all'acquisto dell'ebook, stante la chiusura del sito http://www.doomma.com/, vi consiglio di acquistare "E un giorno mi svegliai" presso i seguenti store online:
    * http://www.amazon.it/giorno-mi-svegliai-FRANCESCO-TOSCANO-ebook/dp/B00A45A4FM;
    * http://www.lulu.com/shop/francesco-toscano/e-un-giorno-mi-svegliai/ebook/product-21578740.html;
    * http://libreriarizzoli.corriere.it/E-Un-Giorno-Mi-Svegliai/z1.sEWcV5B8AAAFFEvU9KFk9/pc?CatalogCategoryID=5BGsEWcW.bgAAAErR8Udhq_J;
    * http://www.libramente.it/corpo-e-mente-e-spirito/35874-e-un-giorno-mi-svegliai-9786050300185.html;
    * http://www.hoepli.it/ebook/e-un-giorno-mi-svegliai/9786050300185.html e tanti altri ancora....

Post più popolari