Recensione del libro "Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno" edita dal lettore Tommaso PIPOLI.

13 febbraio 2014

13 febbraio 2014

Gentile lettrice, egregio lettore del blog, buonasera! Mi pregio oggi di pubblicare la recensione del saggio "Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno" edita da lettore ed amico Tommaso Pipoli, pervenutami in data odierna a mezzo e-mail. Tommaso, dopo la lettura del saggio, così scrive:
Ciao Francesco, ho appena terminato la lettura del primo dei tuoi libri: "Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno". Premetto di essere rimasto "impressionato" dal lavoro di ricerca che hai compiuto. La lettura del libro è stata piacevole, appassionante, incalzante. Hai avuto il merito di accrescere la mia curiosità per un universo che non conoscevo e per il quale, nel corso della lettura, mi sono posto diversi interrogativi. La lettura è stata un vero e proprio volo attraverso ere diverse ed in località del mondo a me ignote. Grazie per quello che mi hai insegnato e complimenti per l'immane lavoro che immagino sia dietro il risultato finale che oggi noi abbiamo il piacere di leggere. Continua così... TOMMY
Cordiali saluti. Francesco Toscano, l'autore del saggio. 

Post più popolari