Guerra in Ucraina. Avvistamenti di U.F.O. e croci di fuoco nei cieli della Russia e dell'Ucraina.

19 marzo 2022

19 marzo 2022. 

Da qualche settimana circolano in rete notizie di avvistamenti di U.F.O. nei cieli dell'Ucraina, teatro del recente conflitto fra la Russia di Putin e l'Ucraina di Zelensky, nonché dell'avvistamento di inquietanti croci di fuoco sia nei cieli della Russia che in quelli dell'Ucraina. Ma di che cosa si tratta? Secondo taluni gli extraterrestri, i cosiddetti "guardiani", temono che la tensione tra le nazioni coinvolte nel conflitto, da una parte la Russia e i suoi alleati, e i paesi della Nato, dall'altra, possano facilmente sfociare in quella che è considerata la terza guerra mondiale, ovvero una guerra termonucleare con effetti nefasti per l'intera umanità: l'armageddon di biblica memoria (Apocalisse 16,16).  

Il quotidiano www.iltempo.it pubblicava un interessante articolo circa le affermazioni del giornalista e critico musicale Red Ronnie, il quale nel suo canale YouTube poneva l'accento circa l'avvistamento di inquietanti croci nei cieli della Russia, precisamente in Siberia, e nei cieli dell'Ucraina; secondo quanto si legge, Red Ronnie sarebbe tornato "a rilanciare video virali sul web e inquietanti interpretazioni profetiche con un video pubblicato su YouTube.". 

Red Ronnie, di fatto, nel suo canale YouTube avrebbe evidenziato che la croce di fuoco sarebbe apparsa nei cieli della Siberia il 19 gennaio 2022; presso questo url - Croce di fuoco enorme appare nel cielo della Siberia, in Russia. Mistero come i tanti avvistamenti - YouTube -, è possibile vedere le immagini di tale fenomeno.

Secondo altri testimoni, poi, il 6 marzo 2022 sarebbe apparsa un'altra croce di fuoco in Ucraina, esattamente a Kherson. In quest'altro video il racconto dell'evento: Apparsa un'altra Croce di Fuoco nel cielo. Questa volta in Ucraina e guardate dove... - YouTube.

Cordiali saluti, Francesco Toscano.

Post più popolari