UFO Flottillas avvistate e documentate in New Mexico.

27 aprile 2014
27 aprile 2014. Uno spettacolare avvistamento UFO è stato documentato la sera del 21 Aprile 2104 nella località di Carrizozo nel New Mexico (USA). Di seguito pubblico il video dell'avvistamento dell'OVNI in questione, estrapolato per voi dal portale www.youtube.com:



Ed ecco il resoconto dell'avvistamento (tradotto per voi a mezzo di Google Traduttore), estrapolato dal portale http://www.ufostalker.com/ :

Il 21 aprile 2014 io, mio ​​figlio, sua moglie, eravamo in viaggio di ritorno da Albuquerque nel New Mexico. Mio figlio e sua moglie erano appena ritornati da un viaggio e io li avevo prelevati in aeroporto. Al momento dell'avvistamento eravamo in viaggio verso est, sulla NM 380, diretti verso Carrizozo nel New Messico, con destinazione Alamogordo nel New Mexico. Alle ore 01.35-01.40 circa, mia nuora ha notato delle luci nel cielo notturno, chiedendo al marito che cosa fossero. Io non li vedevo inizialmente ma, dopo aver imboccato una curva, ho frenato riuscendo ad arrestare la macchina sul lato della strada; abbiamo guardato le luci dall'interno dell'autovettura. Ho scattato un paio di foto e poi ho cominciato a filmare l'avvistamento con il mio cellulare. C'erano quattro luci che sembravano inizialmente molto vicine e molto più luminose delle stelle o di qualsiasi illuminazione ambientale. Le luci sembravano scendere lentamente assumendo una forma triangolare. [...] Dopo circa 4 minuti o giù di lì, il mio telefono cellulare ha smesso di registrare. C'erano degli aeromobili nella zona. Abbiamo visto almeno due aerei che erano molto vicini alle luci. Qualcuno di quegli aerei ha volato tra le due serie di luci, ed uno ha volato verso la serie superiore, ma poi si è voltato di scatto invertendo la rotta. Ho trovato l'avvistamento piuttosto intrigante. Inizialmente ho pensato che le luci potessero essere dei razzi, ma il movimento di quegli oggetti, dalla forma triangolare, mi ha convinto che non fossero oggetti a noi noti. [..] E' stato interessante vedere queste luci per tutto quel tempo. [..] Alla fine abbiamo perso di vista le luci oltre l'orizzonte, dietro una collina sul lato della strada, ma non di meno, l'avvistamento è stato molto intrigante! [...]

Post più popolari