"Gli UFO dimenticati dalla Storia".

27 aprile 2013
.
Qui di seguito vengono riportati i casi piu' ecclatanti e meglio documentati relativi agli incontri ravvicinati con dei presunti UFO. Di Lonnie Zamora
.
20 Agosto 1948; il famoso astronomo Clyde Tombaugh (4 febbraio 1906 - 17 gennaio 1997) che scoprì Plutone nel 1930,avrebbe visto un UFO in compagnia della moglie, e della suocera? In questa occasione si ruppe il mito che gli osservatori più qualificati, come gli astronomi, non avrebbero mai visto gli UFO.
.
Il 19 e il 26 luglio 1952;  le due notti in cui gli UFO furono protagonisti della famosa invasione di Washington da parte di un primo dei sei squadroni che la settimana successiva avrebbero sorvolato la zona di Capitol della capitale statunitense. Gli oggetti manovravano in cerchio e nonostante il decollo immediato da Washington DC di due nuovi intercettori F-94 commissionati nel 1950 alla Lockheed,questi non riuscirono ad intercettarli. Successivamente venne deciso di inviare un terzo intercettore il quale dopo essere stato circondato da questi oggetti riusci' ad evitare qualsiasi tipo di loro azione allontanandosi dal luogo senza essere identificato. Il Maggiore Donald Keyhoe è stato uno dei maggiori esperti al mondo sugli UFO e descrisse quell'evento come la crisi di luglio.
.
Il 15 Ottobre 1957; l'agricoltore brasiliano Antonio Villas Boas venne rapito da un equipaggio di un velivolo alieno mentre lavorava sulla sua terra nello stato brasiliano di Minas Gerais. Non solo fu sottoposto ad innumerevoli esami medici, ma dopo aver bevuto un liquido e delle bevande eccitanti, fece del sesso con uno degli occupanti.
.
Il 20 aprile 1959; vicino alla città di Coral Gables (Florida), la polizia trovò il corpo del Dr. Morris K. Jessup all'interno del suo veicolo con il motore ancora acceso. Apparentemente la morte sembrava essere attribuita al suicidio. In quel periodo il Dr. Morris K. Jessup era uno degli scienziati più documentati sul fenomeno UFO. Questo evento avvenne pochi anni dopo la pubblicazione del suo libro "The Case for the UFO" relativo al "Philadelphia Experiment" 1956.
.
19 settembre 1961; nei pressi di Portsmouth (USA) appena dopo il matrimonio di Betty e Barney Hill, la coppia trascorse due ore a bordo di un UFO in cui furono esaminati entrambi.
.
24 aprile 1964; l'agente di polizia Lonnie Zamora residente della città di Socorro, New Mexico fu testimone di un atterraggio UFO ovoidale in prossimità di una polveriera. L'agente osservo' due piccole figure che si introdussero nel dispositivo per rilevare la sua presenza. Fu la prima volta che il "Blue Book", progetto della USAF avrebbe ammesso un caso in cui venne registrato la comparsa di umanoidi associati agli UFO.
.
4 GIUGNO 1965; L'astronauta James Mc Divitt completato il suo 20° giro intorno alla Terra a bordo della navicella spaziale Gemini 4 non solo vide, ma fotografò un oggetto non identificato. Nel suo rapporto scrisse: "C'era qualcosa di strano di fronte a me che non sono riuscito ad identificare. Il mio collega Ed White dormiva, la nave aveva tutti i suoi sistemi di controllo di volo scollegati dalle  apparecchiature elettriche ad eccezione della radio."
.
21 agosto 1965; gli astronauti Gordon Cooper e Charles Conrad della navicella Gemini 5, fotografarono almeno tre UFO durante il loro ottavo volo intorno all'orbita terrestre.
.
25 agosto 1966; un ufficiale USAF in servizio nella base missilistica ICBM in North Dakota (vicino a Minot) mentre si trovava nella sala operativa a 30 metri sotto terra, notò che le comunicazioni risultavano essere interrotte ed i missili non funzionanti per diversi minuti. In quell'occasione alcuni ufficiali della base sulla superficie videro le manovre insolite di un UFO di colore rosso.
.
2 giugno 1967; le notizie dei giornali pubblicavano in prima pagina delle foto di un disco volante con un strano emblema sulla parte inferiore. L'oggetto apparve la sera precedente nel quartiere madrileno di San Jose Valderas. L'emblema venne associato a degli alieni che dichiararono provenire da un pianeta chiamato UMMO.
.
17 set 1968; Il pastore di una città chiamata Mairena del Alcor in provincia di Siviglia, Don Enrique Lopez Guerrero in un'intervista con la ABC riferì che c'era una colonia di alieni che operavano all'interno della nostra società. Nelle sue dichiarazioni parlò pubblicamente degli Ummiti.
.
2 Novembre 1968; in una mattina piovosa di novembre un rispettato medico francese nella regione della Haute Provence venne svegliato dalle grida del suo giovane figlio che dal letto più volte gli indicava la finestra. Attraverso il legno della finestra videro una luce brillante. Dopo aver messo suo figlio a letto, si recò in un'altra stanza e dalla finestra vide che il campo era illuminato a intervalli regolari e due oggetti che si libravano immobili al centro come se assorbissero l'elettricità dall'atmosfera. Con sorpresa il medico notò la comparsa di alcune cicatrici sul corpo del figlio mentre attorno al suo ombelico, comparve una macchia a forma di triangolo rosso. 
.
13 Giugno 1971; James E. Mc Donald prestigioso scienziato dell'Istituto di Fisica dell'Atmosfera dell'Università di Arizona e uno dei ricercatori  più documentati al mondo sul fenomeno UFO, venne trovato morto, colpito alla testa nei pressi del ponte "Gold Canyon" nel deserto dell'Arizona come avvenne al suo collega "suicida" Jessup nel 1959; il suo misterioso "suicidio" non fu mai chiarito.
.

Post più popolari