Il blog "Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno.", oggi compie 10 anni. Grazie dell'attenzione mostrata.

12 aprile 2021
13 aprile 2021. …è con immenso piacere che annuncio oggi il decimo compleanno del blog "Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno", ideato e creato dallo scrivente Francesco Toscano. Dieci anni trascorsi con voi che, come me, siete appassionati del fenomeno Ufo e alieni. Dieci anni di passione e di traguardi: come quello che ha raggiunto pochi mesi fa (dicembre del 2020, ndr) il libro dal titolo "A proposito degli alieni...." di Francesco Toscano e Enrico Messina, che non è altro che la trasposizione in forma letteraria del blog, ossia la sua ipostasi, classificandosi al primo posto nella sezione eBook - Astrologia ed esoterismo - Fenomeni inspiegabili e paranormale - UFO ed extraterrestri dei Bestseller venduti dal sito internet IBS. Il 13 aprile del 2011, infatti, veniva pubblicato il primo post comparso sul blog dal titolo "Hitler e la tecnologia aliena" raggiungibile al seguente url: Hitler e la tecnologia aliena. | Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno. (anticoastronauta.blogspot.com)
E proprio nel giorno in cui il blog compie il suo decimo compleanno che vi voglio ringraziare tutti, per l'attenzione mostrata, per la pazienza avuta nel leggere i miei post, per la fiducia che mi avete concesso in tutti questi anni: grazie di cuore!
Qualcuno un tempo diceva: - un libro riposto in un cassetto è un libro che non leggerà mai nessuno. -. E io, prendendo spunto da questo antico detto, ho fatto in modo che le mie idee, le nostre idee, potessero essere lette e discusse da tutti, realizzando prima il blog e poi cimentandomi, unitamente a Enrico Messina, nella veste di scrittore, ahimè, di cui certe volte penso di non essere degno; così pubblicando,  nel mese di novembre dell'anno 2011, sebbene con la formula dell'autopubblicazione e attraverso il sito statunitense Lulu.com il libro, e poi l'ebook, dal titolo "A proposito degli alieni....".
Questi sono i numeri che ha fatto registrare il blog per merito vostro:
Visualizzazioni dei post dalla creazione: 290004 (al 6 gennaio 2021, ndr); 
Post più letti di sempre (al 6 gennaio 2021, ndr):
La civiltà Sumera.
Pubblicato da Francesco Toscano
8
Dèi e semidèi dell'antichità: Dai miti Greci a miti del Mahābhārata. I Giganti.
Pubblicato da Francesco Toscano
8
Gli extraterrestri nella storia ed i viaggi spaziali di Enoch, patriarca antidiluviano padre di Matusalemme,nonno di Noè.
Pubblicato da Francesco Toscano
7
Mosè e l'Arca dell'Alleanza nell'Antico Testamento. Si trattava forse di una radio?
Pubblicato da Francesco Toscano
7
Ufo nell'antichità.
Pubblicato da Francesco Toscano
7
Avvistamenti di Ufo: dal 14 Febbraio 1900 al 19 Aprile 2011.
Pubblicato da Francesco Toscano
5
Hitler e la tecnologia aliena.
Pubblicato da Francesco Toscano
4
Chitzen Itza uno dei templi Maya dello Yucatán, e la presenza di extraterrestri in quell'area.
Pubblicato da Francesco Toscano
3
L' abduction di Linda Cortile (pseudonimo di Linda Napolitano).
Pubblicato da Francesco Toscano
3


Pagine più lette di sempre:
Libri/eBooks sul fenomeno UFO e alieni pubblicati da Francesco Toscano.
Pubblicato da Francesco Toscano
6
Abduction.
Pubblicato da Francesco Toscano
5

Post più popolari