Il saggio "Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno" di Francesco Toscano, a soli 0,99 €.

7 settembre 2013
 7 settembre 2013.

Egregio lettore, gentile lettrice del blog, buonasera. Mi permetto di segnalarVi che è possibile acquistare il saggio dal titolo "Gli antichi astronauti: dèi per il mondo antico, alieni per quello moderno" di Francesco Toscano, al prezzo di 0,99 €, quasi quanto il costo di un caffè da consumare al banco, presso il portale http://www.bookolico.com/. Allora che cosa aspettate? Visitate oggi stesso bookolico e, qualora foste interessati all'acquisto dell'opera, digitate o cliccate al seguente url: http://www.bookolico.com/Publications/get/165 .
Buona lettura! Cordialmente vostro, Francesco TOSCANO.



TRAMA:

Dopo la pubblicazione del libro “A proposito degli alieni….”, l’autore cercherà di corroborare, attraverso un lungo, articolato e ipotetico viaggio a ritroso nel tempo, e attraverso l’esame e lo studio di alcuni siti archeologici, nonché l’esame di alcuni OOPart , “le prove” dell’esistenza di presunti contatti in epoche remote fra alcune civiltà aliene e l’Homo Sapiens. Il mistero, le sue implicazioni e il fascino in esso celato suscitano da sempre una comprensibile sete di conoscenza. Non a caso la parola “mistero” è assimilabile anche al termine poetico “misterio”, che deriva da “Sofia” e significa “Sapienza”. Aprite le vostre menti, uscite da questa realtà che vi circonda, svuotate il cassetto della memoria per un momento affinché possiate registrare questi nuovi dati che difficilmente sono reperibili nei libri di storia, quella che ci hanno insegnato sui banchi di scuola, pesantemente condizionata dalla religione e dall’operato della Chiesa Cattolica nell’ultimo millennio, e raccolti per voi dall’autore. E così, a braccetto con il lettore, senza alcuna velleità, tenendo conto delle difficoltà oggettive che s’incontrano nell’accettare teorie così contraddittorie, si tenterà di svelare gli arcani misteri che si sono persi nella nebbia del tempo, al solo fine di ricercare la “verità”, quella che sconvolge e pone degli inquietanti interrogativi: chi siamo? Da chi siamo stati creati e perché? Qual è il nostro ruolo nell’Universo oggi conosciuto, così vasto e immenso?

GENERE:
Saggio

FORMATO: 
pdf

DIMENSIONE: 
3102 KB 

LUNGHEZZA:  
24971 parole 

PUBBLICATO IL:  
2013-07-03 

Post più popolari