Un avvistamento di un Ufo in Serbia diventa un giallo.

24 settembre 2011




L'Ufo avvistato a Fruska Gore in Serbia. (Fonte: Dalla rete)
24 Settembre 2011.

L' UFO del “momento”, se successive analisi confermeranno tale ipotesi, è Serbo. I Balcani tornano a far parlare come zona d'avvistamenti. Non frequentissimi ma che tendono a suscitare clamore nell'opinione pubblica. La zona precisa è quella della catena montuosa del Fruska Gore. Dentro e fuori i confini serbi, tra gli appassionati della materia UFO si è acceso un dibattito serrato. Fioccano le ipotesi più fantasiose come quelle maggiormente convenzionali. In questo video estrapolato da Youtube.com il resoconto dell'avvistamento dell'O.V.N.I.:






Il sig. Vladimir Šeguljev si è accorto della presenza dell'O.V.N.I. solamente dopo aver passato i files sul computer.
La fotografia è stata successivamente analizzata da Dusan Mrdja del dipartimento di Fisica e Facoltà di Scienze e giudicata autentica. In Settembre nessun aereo ha transitato su Bukovac, come confermato dall’Aviazione Civile alla Direzione di RTV Serbia Vojvodina, quindi il caso è stato classificato come U.F.O.
Ma non è la prima volta che a Bukovac si verificano avvistamenti U.F.O.. Il pilota Stevan Popov racconta che nel 1990 un intero equipaggio, su un volo di emergenza da Zagabria a Belgrado, ha visto un oggetto volante non identificato solcare il cielo mentre il controllo del traffico aereo ha più volte ribadito che non c’era niente sui radar.
Analizzando la situazione, prima dell’immagine, cogliamo alcune sfumature che potrebbero sfuggire agli inesperti. L’autore degli scatti non ha notato nulla mentre scattava la fotografia e solo in seguito si è accorto dell’oggetto. Se prima non c’era è difficile credere che sia apparso dopo aver riversato il file sul Pc. Quell’oggetto quindi molto presumibilmente c’era anche al momento dello scatto.
Fonte:
  1. http://www.paid2write.org/;
  2. http://www.youtube.com/;
  3. http://it.paperblog.com/;
  4. http://www.mondo.rs/.

Post più popolari