Napoli, Italia: Al Vomero avvistato un U.F.O. .

10 giugno 2011
OVNI al quartiere Vomero di Napoli
10 Giugno 2011.

Lo scorso 2 Maggio, nel cielo di Napoli, esattamente sulle teste dei residenti del famoso quartiere Vomero, è stato avvistato un gigantesco OVNI. L'avvistamento ha suscitato molto interesse da parte dei ricercatori del  Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano. L’oggetto volante non identificato che si librava in continua rotazione su un palazzo del quartiere napoletano ha dell’incredibile. Un moto vorticoso che sembra escludere ogni spiegazione razionale. Di conseguenza il CUBMGC, dopo aver mandato in loco un proprio referente per la zona di Napoli, ha deciso di tornare sul luogo dei fatti per approfondire ulteriormente le indagini di un caso che ha del clamoroso per le modalità del suo svolgimento. Non si tratta del solito puntino, ma di un Ufo ben sostanzioso e materiale di ragguardevoli dimensioni. L'OVNI è stato filmato ed ora il materiale audio-video è stato acquisito dagli esperti del CUBMGC che, a breve, daranno un loro insindacabile giudizio sulla veridicità dell'avvistamento.


Non è la prima volta che nel cielo del capoluogo partenopeo i residenti hanno avvistato un Ufo. Ecco le date di avvistamenti di UFO nel cielo di Napoli passati alla storia dell'ufologia:
  • 11/05/1845: Il signor Gapocci, dell'osservatorio di Capodimonte, Napoli, avvistò un grande numero di dischi lucenti che volano da Occidente ad Oriente; alcuni avevano forma di stella, altri avevano delle code luminose.

Fonte:


Post più popolari