Prima dell'evento il contattista Robert Bingham aveva provveduto ad invitare la popolazione residente di Los Angeles, e tutti gli appassionati del fenomeno Ufo ed alieni, ad accorrere in massa all'interno del succitato parco cittadino.
L'evento ufologico in questione, così come affermato da Robert Bingham, ha celebrato il 2° anniversario del "primo contatto" intercorso fra il medesimo Robert Bingham ed alcune entità aliene non meglio precisate.
A dire di Robert, l'evento è stato un grande successo, facendo registrare incredibili attività UFO nel centro di Los Angeles!
L'avvistamento ufologico è iniziato con la comparsa nel cielo osservato di due sfere di luce di considerevoli dimensioni, che interagivano tra loro.
Robert al fine di corroborare l'avvistamento, consentire ai detrattori del fenomeno ufo ed alieni di poter avere un utile elemento di discussione, di analisi, si era organizzato a priori portando con sé una troupe televisiva, munita di telecamere e fotocamere, la quale ha eseguito le videoriprese e le riprese fotografiche delle evoluzioni delle sfere di luce che si libravano sopra la folla esterrefatta ed incredula che, infine, ha applaudito!
Tutti erano eccitati, afferma Robert. Dopo l'evento ufologico Robert e gli altri testimoni sono rimasti all'interno del parco fino al tardo pomeriggio per discutere circa l'evento ufologico verificatosi nel corso della giornata in parola.
Dal portale youtube.com ripubblico il video realizzato da Robert e dai suoi amici cineoperatori:
0 comments:
Posta un commento