Avvistamenti di Ufo: Il mese di Luglio 2011 fra i più "caldi" della storia dell'Ufologia.

10 agosto 2011





Avvistamento di un O.V.N.I. (Fonte: Dalla rete)
10 Agosto 2011.

Gli avvistamenti di OVNI in diverse parti del mondo si registrano non più all'ordine del giorno ma di ora in ora. E non sono solo pochi ed isolati testimoni che forniscono i resoconti di alcuni avvistamenti ma centinaia, se non migliaia, di persone in tutti gli angoli del globo. Per quanto riguarda il mese di Luglio 2011 vi posso segnalare uno spettacolare avvistamento a Taiwan (il fatto e’ stato trasmesso da un importane tv Taipei TVBS News); si è trattato di un Ufo che sorvolava proprio la torre di Taipei. In Italia, in zona Colle del Volturno, il giorno 14 luglio un cittadino del posto ha scorto nel cielo delle palle infuocate fenomeno assai comune anche in altre parti del mondo. Esclusa l’ipotesi che il fenomeno sia stato dovuto alla calura estiva; nello stesso mese protagonista anche la NASA con un Ufo vicino allo shuttle Atlantis e ripreso anche dagli schermi di Nasa Tv. La cosa che più sorprende di questo avvistamento, che rigenera e fortifica la tesi sostenuta da tanti appassionati ufologi di un ipotetico cover-up del fenomeno U.F.O. ed alieni da parte degli Stati Uniti d'America, è che ad un certo punto il segnale video della televisione della NASA si interrompe bruscamente, proprio mentre le telecamere inquadrano la scena in cui si nota l'U.F.O., e le successive immagini, stranamente, riprendono la sala di controllo del centro di Huston. 



Di seguito pubblico il video dello strano oggetto volante ripreso dalle telecamere della Nasa che sono state censurate, abilmente, dalla regia televisiva americana:






Potremmo andare avanti all’infinito con gli avvistamenti di U.F.O. . Fra i più importanti e noti anche quello avvenuto in Australia  il 27 luglio allorquando e’ stato avvistato un U.F.O. sopra Melbourne, fenomeno che si è ripetuto anche il 5 agosto nell’Australia Occidentale , all’ avvistamento di Auckland Nuova Zelanda a quello di Perm in Russia il 6 Agosto quando un U.F.O. incandescente passava sui cieli. Ma anche l’Europa fa parlare di U.F.O. ed alieni.  Continuano, infatti, le indagini in Ungheria dove un U.F.O. e’ stato avvistato nei cieli di Bucarest … nel Regno Unito invece e’ il Wilthsire,la patria dei Crop Circles protagonista con strane attività e sempre nel Regno Unito si segnala l'avvistamento di un OVNI da un aereo di linea con tanto di testimonianza .

Post più popolari