"Le Teorie Complottiste", conferenza di Federico Bellini il 23 settembre a Livorno.

20 settembre 2017
Dal sito http://coscienzaliena.blogspot.it/ ripubblico l'articolo afferente la tanto attesa conferenza di Federico Bellini che si terrà a Livorno il prossimo 23 settembre in ordine al tema "Le teorie complottiste".


Confermata, finalmente, la tanto attesa conferenza di Federico Bellini che si terrà a Livorno, al Circolo Arci Divo Demi, il prossimo sabato 23 settembre. Durante il pomeriggio saranno trattate tutte quelle tematiche controcorrente, spesso al centro della frenetica attività mediatica e che sono tutte accomunate dallo stesso filo conduttore: le Teorie Complottiste! La Teoria della Terra Piatta, le Scie Chimiche, il Progetto HAARP, il CERN, le attività misteriose e occulte della NASA, le Società Segrete, le Massonerie, i progetti sociali, politici ed economici che modificano gli assetti del nostro attuale Mondo, ma anche i misteri legati all'Ufologia, i Rapimenti Alieni, e molto altro ancora, saranno tutte tematiche che Federico Bellini cercherà di spiegare, tra verità e falsità, contribuendo, così, ad una visione nuova di tutti questi fenomeni di massa, da lui definiti "Esperimenti Sociali". Per l’occasione sarà presentato anche l'ultimo libro del ricercatore-scrittore "Schiavi della Matrix".

Federico Bellini è nato a Pontedera nel 1978, la sua famiglia risiede da anni a Calcinaia e alterna la sua vita e il lavoro con il paese di Vecchiano, in provincia di Pisa. Musicista, studia al Conservatorio Cherubini di Firenze, diventa poi uno stimato curatore d’arte organizzando centinaia di mostre d’arte ed eventi culturali in diverse strutture turistiche tra le province di Pisa, Lucca, Firenze e Pistoia. Fonda poi una casa editrice nel 2014, la Risveglio Edizioni, alternando così la sua poliedrica attività di compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo ufologico, parlandone in importati emittenti televisive (Mistero su Italia1) e radiofoniche nazionali (Border Nights, Forme d’Onda, etc.), o scrivendone in riviste specializzate che escono in edicola ogni mese (X Times, Ufo International) in seguito ha iniziato un intensivo lavoro di ricerca interiore, sperimentando su sé stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolareggiata visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con altri autori, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste conoscenze, oltre ad aver tenuto conferenze su queste tematiche oltreconfine in tutta Italia, tra cui vengono segnalate quelle con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capannori (Lucca), nella Sala Consigliare del Comune Cadoneghe (Padova) il 1° settembre 2016, ma anche Torino, Verona e Roma, etc. Attualmente è creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”, è fondatore della casa editrice “Risveglio Edizioni”, insieme al progetto “Risveglio Community”.

La conferenza di Federico Bellini si terrà:
Luogo: Circolo Arci Divo Demi - Piazza Francesco Ferrucci - Livorno
Data: sabato 23 settembre 2017
Ora: 15-19
Per informazioni: risveglioedizioni@live.com 

Post più popolari